Porto Turistico Marina di Camerota
Bed and Boat

Bed and Boat

Dormire in barca e scoprire una realtà nuova

Sicuramente la stanza di un hotel offre tutti i servizi necessari a un comodo soggiorno, ma spesso ci si trova immersi in una realtà asettica e priva di personalità: un’esperienza ben lontana da quelle che sono le richieste dei viaggiatori moderni.

Ma provare l’esperienza di passare una notte in barca, magari a bordo di un veliero, circondati da un arredamento diverso, realizzato appositamente per quella cabina, illuminati dalla luce della luna e delle stelle che filtra dagli oblò, questa sì che può essere definita un’esperienza unica.

Potersi alzare al mattino, godendo delle prime luci dell’alba dal ponte della barca, può solo aggiungere magia a questo nuovo modo di vivere il turismo e il mare.

Una notte in barca per vivere le città

Dormire in barca vuol anche dire avere un punto di partenza privilegiato nel visitare le più belle città di mare: molto spesso il centro storico è a due passi dal mare e basta poco per immergersi nell’atmosfera dei luoghi più belli, per poi tornare a riposare sulla barca, circondati dalla luce del tramonto.

Un soggiorno a bordo di una barca a vela non è più un’esperienza riservata a pochi, la nostra missione è quella di rendere il turismo nautico e il mare sempre più accessibile a tutti coloro che lo amano e lo vogliono vivere da vicino e il bed and boat è uno strumento importante per raggiungere questo obiettivo.

Andiamo nel dettaglio:

Numero di cabine4
Numero di cuccette8
Cabine matrimoniali2
Bagni3
Toilettes3

Come Prenotare?

contatta i nostri uffici allo 0974939184 oppure inviaci una mail a info@portodicamerota.it